Cosa vogliono gli uomini diversi dalle relazioni

Tutti sanno cosa vuole una donna – Dio vuole. E cosa succede se stiamo parlando di una forte metà dell’umanità? A proposito di ciò che sta aspettando la relazione di un uomo tra i 16 e gli anziani, abbiamo chiesto all’esperto.

Questo è ciò che ha raccontato circa il progresso del materiale di scrittura dal suo autore, un famoso psicoterapeuta, autore di una serie di bestseller natalya tolstaya:

“Quando il mio portale della mia donna preferita.RU ha offerto di scrivere questo articolo sull’argomento, il lavoro mi sembrava semplice, ma più accuratamente ho rotto gli uomini, più convinto della profonda differenza nelle storie reali dalle storie descritte nel libro di testo. Per tre settimane ho intervistato più di 300 uomini, ha trascorso una compagnia aerea dal vivo in città – FM insieme al seme di seme principale, indagine su Internet dei tuoi amici, colleghi e clienti. Ti suggerisco di vedere cosa è successo. “.

Da 16 a 25. Pendolo amore

Da 16 a 25. Pendolo amore

Entrando nel percorso del sesso in 16-18 anni (questo è un periodo di picco della gioventù della superbabilità), i giovani non stanno in particolare sognando le relazioni con una ragazza. Le ragazze disponibili sono particolarmente popolari, vuoi fare l’amore con tutti, almeno una volta. Il più delle volte, la ragazza “principale” deve insegnargli a vivere come Malvina Pinocchio. Questo è il momento in cui anche gli spiriti più economici sembrano erotici e toccando il petto della ragazza si trasforma in shock e conduce a notti insonni e fantasie. A questa epoca, c’è ancora un posto di puro amore romantico con passeggiate sulla luna, ma da questo idillio può facilmente distrarre i borsori dei progressi, invitando a giocare a calcio o campagna al tetto per il suggerimento di Porgi (come in “una volta in America) , che consegnerà velocemente per il piacere della torta. A quest’età, i giovani sono sinceramente credono che non e per molto tempo innamorati e sono pronti a parlare di questo amato fino a 100 volte al giorno.

La lealtà da osservare in 18 è molto difficile perché vuoi tutte le donne della rivista “Playboy” e il canale MUZ-TV. Voglio un minimo di domande, più anonimato e che le ragazze credessero sinceramente che il suo nome sia Sasha, e non Andrei. A volte a questa età mi piace che la ragazza non lo assomiglia né sua madre, capisca e condivide i suoi sapori e dipendenza. Il favorito a questa età appare abbastanza inaspettatamente – come il test di Dio, portando alla perdita di orientamento nello spazio. In testa tutto il tempo, lei, il ragazzo sotto l’influenza della sua installazione super positiva rende le sue “eroine”, degenera. Ma … esattamente finché non si abitua alla ragazza, allora l’amata provoca disagio psicologico e irritazione.

Il giovane si riferisce a una ragazza o come una principessa, o come oggetto di soddisfare i suoi desideri e bisogni, costituisce la sua identità maschile, conquista qualcosa si dimostra se stesso e lei sta cercando il ruolo di guerriero, cacciatore, un proprietario di cura

, hooligan, Daffissaggio, Padre. La maggior parte degli uomini non sta aspettando nulla dalle relazioni. Camminare, ma vogliono la lealtà, seguendo la legge della maleducazione – faccio quello che voglio! Questa età è il momento dell’amore del pendolo: dal lieve, solare al maleducato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*